INFORMAZIONE

Consiglio a tutti di seguire Paolo Pagliaro. Per la sua capacità di analisi, per la sua preparazione e serietà.

Paolo Pagliaro

Onorevoli, no alla riduzione degli stipendi. Commissione boccia emendamento – Il Fatto Quotidiano.

Mentre il mondo va a rotoli loro, sono sordi a tutto. Tranne che allo scruscio della saccoccia…Che te possimo…direbbero nella capitale, ma proprio incontinenti…

Trattasi di momento molto delicato, che li dovrebbe vedere, in altre faccende affaccendati…

Mentre il mondo va a rotoli, usano poche parole per i commenti e continuano per la loro strada, imperterriti. Un esercito, di razzi e scilipoti, avvocati e latori della presente.

Tanti avvocati

Troppi. Che scrivono le leggi in parlamento per poi usarle nei tribunali.

http://www.youtube.com/channel/SWXj7DhT5nIz8

“Sappiamo oggi ciò che è accaduto un mese fa.”

Esordisce così Paolo Corrias, giornalista, sceneggiatore, scrittore, intervenendo ad Otto e Mezzo sul tema del sequestro Spinelli. In studio, oltre alla Gruberberg, nosferatu/sallusti. Ma quanto è brutto! Spiace per lui dirlo, però…non posso astenermi dal dichiarare il mio piacere, nel pensare che un brivido, su per la schiena, gli sarà salito, al pensiero del carcere…Mi sono sentito soddisfatto e credo che un giornalista non debba andare in galera in quel modo…Magari c’è ne sono altri, di modi…

Sallusti,

Anche se ha smorzato il taglio della voce, quella capacità di saper farsi mandare a quel paese dal lider maximo, quando il nano era al potere.

Continuava ad invitarlo, baffetto. Da capo della sorveglianza del palazzo, per alcuni, “la sicurezza del paese”, invitava quel compare a…comparire, ma il compare, non se ne dava per inteso. Quel compare, era il presidente del consiglio, sua maestà il nano, che in preda alle tempeste ormonali del viagra, costrette in una prostata annosa, arriva tutto teso fino a brussel per dire ad un tedesco “chapò”…

Quindi, non può presentarsi, causa impegno governativo, per far sapere a tutti, cosa stà combinando.C’è la privacy, che volete. Anche per il presidente del consiglio, sopratutto per il premier, di più!…Per colui che vive! per il suo paese… In una girandola di mutande ferrariane, inni alla porsche minzoliniani, occupazione degli uffici parlamentari di un’intera squadra di avvocati, iscritti all’ordine forense e parlamentari. E soldi. Soldi. Un fiume di soldi…

Si discute di questo quando arriva il punto di Paolo Pagliaro.

Andrebbe mandato la mattina dopo nelle scuole, nei bar, su internet, il Punto di Paolo Pagliaro. Per fare in modo, che la sua voce pacata, indulgente e serena, arrivasse a quante più persone possibili. Paolo Pagliaro è un grande giornalista, un uomo capace di scrittura di conoscenza dei fatti, di preparazione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...