CROCETTA

FESTA DEMOCRATICA PARTITO DEMOCRATICO

http://livesicilia.it/2013/12/17/il-curriculum-di-crocetta-saro-racconta-se-stesso_418671/

Questo è il commento che ho lasciato al post di livesicilia.

…E’ proprio vero…”Siamo divess” con due esse e senza i , continua a ripetere l’usciere del palazzo dei normanni, inquadrato di sbieco (!) in un servizio di un talk ( La Gabbia di Paragone)…Non lo si vede in viso, c’è la telecamera nascosta!…Pero’!?!…
In quei pochi secondi rubati, ecco che la manifestazione d’arroganza del palazzo, dal piano alto della camera tracima fin davanti al portone…Quello grande chiuso. Solo una porticina c’è per entrare. Di là dallo sbarramento, un gioiello di Palermo…Fuori è un avvicendarsi di assessori e deputati…ne consiglio la visione, che fa il paio con quanto detto da Stella a Santoro..di quel deputato che si lamentava degli 11000 euri mensili…Pare abbia dichiarato che lui non può mangiarsi un panino, al ristorante ci deve andare…
Forse si riesce a dare la misura di quanta distanza c’è tra il loro, di mondo, ed il nostro…quel portone sbarrato, mi ha fatto impressione…ma oramai, direte, non c’è limite alla decenza…beh, io non ci credo. E dovrebbe farlo anche il Signor Crocetta, ci deve credere, se mi vuole “Stari’in’capu”…Se avessi presentato io, un cv così, mi avrebbero detto di mettermi in fila, magari allineato e di fianco alla parete…
Non scherziamo!
Onore al merito che non si può ascrivere il sindaco orlando, quel modo di combattere la mafia. Ma dico al Signor Crocetta, non è con questo spirito che può combattere. Io, non me la passo proprio bene, sa? E Lei, signor Crocetta è deputato a tenerne conto, ed a lavorare perchè questo non succeda.
La porsche panamera e la jaguar xf che ho visto girare in città con lo stemmino della regione, pare vogliano smentire quanto va dicendo alla tele…Eppoi, la vedo sempre ridere…In regione, a montecitorio, in aula, lei si fa delle grandi risate…mi scusi Signor Crocetta, cos’ha tanto da ridere?…

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...