Per quelli che…

Per quelli che…

…ancora tu sei giovane…

…ci vorrebbe lui…

…quello era un uomo!…

…lascia stare che fu il popolo a diventare violento: ha morso la mano che lo nutriva! …Orrore!….

Questa è una argomentazione pretestuosa! Se tu non ascolti le richieste del popolo, questo prima o poi cadrà nella trappola. Il trappolone di esagerare… In vero, adesso succede in maniera diversa. Quanto vuol far credere certa informazione, proponendo l’idiozia di 15 sgangherati al posto della voce di cento mila cittadini. I movimenti no-muos  e per le case che si sono riuniti a roma il …

Anche se è ormai dimostrato che questa gente che manifesta è gente comune, che vuol vivere una vita serena, che non vuole l’alta velocità ed i ladri in parlamento. Basta con questi individui!

Un ‘intera categoria di politici che prospera alle spalle di un popolo stremato da una crisi indotta.

Ma che ci deve fare ollando!… A lui pareva che c’era da acchianari nna vara, e vasarissi a santuzza!…Poi, per carità, ma cav’avi a fari?…Un giro in Messico, una figlia in canada. E’ nullatenente e lo chiamano professore. Dopo la sciarra con lima, sappiamo com’è finita. La rete, credo sia stata la cosa più orrida che si potesse fare mentre a Palermo il numero dei morti ammazzati era a tre cifre…Lui fece la primavera di palermo e diventò paladino antimafia per il national!…Questa, al national non posso perdonargliela…ma comunque!… manco si è fatto mancare la mala educazione di tirare in ballo Falcone, dopo quello che aveva fatto e per cui era morto!

La schizofrenia sta nel pensare di non sbagliare mai. Questa gente non si sbaglia ma a i.

L’egocentrismo più sfrenato di fronte a palesi, va di moda, contraddizioni.

Certo andando più sopra, crocetta mi è inconsistente!…Bieddu, è bieddu…Però!

Si sta tirando pure lui la sua legittima! Intanto davanti al consiglio regionale un usciere  ca pari principi, ripete con voce grattata e fonda: “Siamo divessi!” Si batte tre dita a cugno sulla  spalla e poi lancia il dito di punta! …”Noi siamo divessi! Divessi!…Glielo dico io…” E torna a battersi col cugno!

Che si sente finanche lo scruscio!… Ma diversi, non si diceva dei gay? e dei fottutissimi snob di sinistra con posto finestrino!…Lasciamo stare…

Quel che più rompe le palle è non potere entrare in una libreria… Minchia! Devi andare solo da feltrinelli?…Ma poi, dove sono i soldi per comprare libri!…Nelle biblioteche! Ecco dove sono. Prima che distruggano anche quelle, potete andare a leggere a gratìs!

In tempo di austerity, c’è internet. Posso leggere qui. L’oggetto libro però, è sempre presente!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...