PROTECT YOUR CREATIVITY

protect your creativity φZeebra

Le immagini che saltano alla memoria in separata sede, dentro un ascensore, per non cadere nella poderosa scollatura, enorme, che la segretaria del rag. xxx, fa dondolare sotto i miei occhi. Cosa mi tocca fare…sarebbe da ricovero, dirà qualcuno, ma non lo è. Le immagini che vedete sono un primo tentativo di nuovo lay-out del blog.

Bastastorie, il luogo del ricovero e dell’allenamento alla tastiera, rimane un posatoio. Un posto dove scaricare. Detriti dell’anima, consunzioni, e tante, tantissime parole. Quelle che usiamo tutti i giorni per stare in contatto con il mondo. E raccontare storie. E raccontare il mondo. Scrivere ci aiuta a farlo. L’appunto preso per non scordarsene, la riflessione, la digestione dei pensieri che scaturiscono dalle parole delle persone con cui ti connetti, serve alla parola ed allo stato d’animo. Serve a sviluppare pensieri.

Questo è un luogo di transito. In questo spazio metterò molto di me stesso, perchè proverò a ragionare della vita e del lavoro, dell’amore e delle donne, delle passioni brucianti, delle dolenti note. Vado ad iniziare.

Annunci

Un pensiero su “PROTECT YOUR CREATIVITY

  1. Pingback: PROTECT YOUR CREATIVITY | ndroscuro

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...